C.u.c. Ma. Re.
Pubblica amministrazione

PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA, CONTROLLO E CUSTODIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE LOC. MANCA E LOC. MULIA A SERVIZIO DELLA RETE FOGNARIA DI PLATANIA – TRIENNIO 2017/2019: Bando

Ente: Comune di Platania
Oggetto: PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA, CONTROLLO E CUSTODIA DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE LOC. MANCA E LOC. MULIA A SERVIZIO DELLA RETE FOGNARIA DI PLATANIA – TRIENNIO 2017/2019
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 73.800,00
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 72.000,00
Oneri Sicurezza da interferenze (Iva esclusa): € 1.800,00
CIG: 7002891876
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Tecnico-Platania
Aggiudicatario : MKE SRL E MKE ECOLOGISTICA SRL - Capofila: MKE S.R.L.
Data aggiudicazione: 09 maggio 2017 0:00:00
Importo aggiudicazione: € 64.800,72
Data pubblicazione: 23 marzo 2017 13:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 10 aprile 2017 18:00:00
Data scadenza: 13 aprile 2017 13:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL’OFFERTA
  • ALLEGATO E – DICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI E DEGLI ELABORATI PROGETTUALI
  • Documento di Identità
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi
  • ALLEGATO B – DICHIARAZIONE SUL POSSESSO DEI REQUISITI DI ORDINE SPECIALE
  • ALLEGATO C – DICHIARAZIONE DI RTI GIA’ COSTITUITO/NON ANCORA COSTITUITO
  • ALLEGATO D – DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO
  • ALLEGATO D.1 – DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA
  • DGUE

PER LE PRESE VISIONI CONTATTARE L'ING. ANTONIO ZIZZA DELL'UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI PLATANIA.

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/2016

Nome Data pubblicazione
AVVISO SEDUTA 04 MAGGIO 20/04/2017 15:53:53

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

Si chiede di sapere se il requisito dell'iscrizione all'Albo gestori Ambientali - Categoria 4- Classe E o superiore, poiché inerente ad una prestazione secondaria, possa essere oggetto di subappalto ad imprese in possesso dello stesso

Risposta:

Si veda chiarimento Prot. n. 1915 del 29 marzo 2017

FAQ n. 2

Domanda:

Al punto 28 dell'Allegato A "DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL’OFFERTA" il requisito da allegare ".. n. 2 dichiarazioni bancarie attestanti la capacità finanziaria dell’impresa,,," è corretto o si tratta di un refuso?

Risposta:

Al punto 28 del fac-simile di domanda Allegato A "DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL’OFFERTA" relativo al  requisito capacità economica e finanziaria è da riferirire alla copertura assicurativa contro i rischi professionali, di cui all'art. 83, comma 4, lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i., per un massimale di importo garantito annuo non inferiore all’importo dell’appalto. La copia di quest'ultima deve essere allegata nei documenti da trasmettere per partecipare alla gara.

In casi di in caso di R.T.I., la copia della copertura assicurativa contro i rischi professionali deve essere presentatata da ciascun componente il raggruppamento.

FAQ n. 3

Domanda:

In caso di RTI chi deve compilare la domanda di partecipazione?

Risposta:

Nel caso di concorrente costituito da associazione temporanea o consorzio non ancora costituito la domanda deve essere sottoscritta da tutti i soggetti che costituiranno la predetta associazione o consorzio. Ogni componente dovrà compilare un'apposita domanda per la propria azienda a seconda della modalità (mandataria, mandante) con la quale partecipa alla procedura)