Torna ad inizio pagina

Richiesta di preventivo

Soggetto aggiudicatore: Comune di Gizzeria
Centro di costo: Ufficio Edilizia Privata e Lavori Pubblici-Gizzeria
Oggetto: RICHIESTA PREVENTIVO AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI RELATIVI A PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ, REDAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO PER LA DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT COMUNALE AI SENSI DELL’OCPDC 171/2014
CIG: Z0B20489E2
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Richiesta di Preventivo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 12 ottobre 2017 16:19:49
Data scadenza: 17 ottobre 2017 13:00:00
Importo : 38.000,00 €
Aggiudicatario: ING. GENNARO DE SENSI
Data di aggiudicazione: 24 ottobre 2017
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 34.010,00 €